Hey! Iscriviti alla newsletter! È gratis!
Iscriviti subito e riceverai ricette speciali, promozioni uniche, news, sconti e tante offerte straordinarie riservate agli iscritti.
SCELTI PER TE: oggi ti consigliamo questi 4 fantastici prodotti per la casa e la cucina!
Scopri subito tutti i dettagli qui!

14 buoni motivi per scegliere un uomo che sa cucinare

Letto da altri 3 visitatori nell' ultima ora

Un uomo che sa cucinare è ciò che più si avvicina alla perfezione nella vita di tutti i giorni: la sua abilità con impasti e fornelli non solo scatena una serie di fantasie nelle donne, ma risulta anche una comodità alla quale non rinuncerebbero mai.

Perciò, cari maschietti, se state leggendo, prestate molta attenzione: imparare a cucinare vi farà guadagnare punti e potrebbe rendervi irresistibili.

Saper cucinare è di fatto un vantaggio competitivo con una lunga lista di aspetti positivi e di punti a favore e se ci mettiamo ad elencarli tutti rischiamo di non finire più. Per brevità, vi riportiamo di seguito quelli che secondo noi sono i 14 buoni motivi per scegliere un uomo che sa cucinare.

14 buoni motivi per scegliere un uomo che sa cucinare

  1     Vi farà risparmiare

Può sembrare banale, ma non lo è affatto, soprattutto in questi tempi di ristrettezze economiche: eviterete molte costose cene nei ristoranti, non avrete bisogno di comprare cibo già pronto e potrete dire addio alle volte in cui, stanche e senza alcuna voglia di mettervi a cucinare dopo una lunga e pesante giornata, ordinate del cibo d' asporto.

  2     È indipendente e responsabile

Ha imparato a prendersi cura di sè, e questo lo ha responsabilizzato, nelle scelte alimentari e molto spesso anche nella vita, rendendolo più autonomo e indipendente. E questo ci porta direttamente al punto 3.

  3     Nessuna suocera invadente

Imparare a cucinare gli ha permesso di limitare la "giurisdizione" di sua madre sulla propria vita. E quindi anche sulla VOSTRA.

  4     Sarà lui a fare la spesa

Uno dei lati positivi di stare con un uomo che sa cucinare è quello che non dovrete più preoccuparvi di andare a fare la spesa al supermercato: ci penserà lui! Non solo non gli peserà andare al centro commerciale, ma spesso sarà lui a portarvi con voi.

  5     Le vostre amiche vi invidieranno

Quando le vostre amiche si lamenteranno dei rispettivi mariti o fidanzati che non danno mai una mano con le faccende di casa, voi potrete vantarvi di avere un uomo che sa muoversi benissimo in cucina: divertitevi a vederle diventare verdi dall' invidia!

  6     Sa gestire una relazione in modo maturo

Si sa che in cucina occorre prestare attenzione a molte cose diverse ed essere in grado di eseguire molte azioni in contemporanea. Questo significa che non ci saranno problemi nel gestire i numerosi aspetti e le molte sfaccettature di una relazione.

  7     Saprà come prendersi cura di voi

Un uomo che sa cucinare come si deve, è un uomo che si prende cura di ogni dettaglio con amore e passione per riuscire a dare il massimo grado di soddisfazione. Se questo vale per i piatti che cucina, sarà lo stesso con voi: con un uomo del genere potrete essere certe di essere la cosa più importante per lui.

  8     Non avrete dubbi su cosa regalargli

Se il vostro uomo è uno che ama cucinare, allora fargli regali non potrebbe essere più semplice: un set di posate, uno strumento che gli mancava o dei libri di ricette saranno molto apprezzati e anche voi potrete godere dei benefici che ne deriveranno.

  9     Nessuna dieta

Non avrete bisogno di mettervi a dieta quando starete con un uomo che ama cucinare, anzi lo ferireste a morte mettendovi a dieta. E poi, se avete dei chili di troppo, potrete sempre dirgli che non siete grasse, siete ripiene.

  10     Vi insegnerà a cucinare

Se il vostro uomo è addirittura più bravo di voi tra i fornelli, potrebbe anche insegnarvi qualche trucco del mestiere. Inoltre, preparare dei piatti insieme, magari con un bicchiere di buon vino, è una delle cose più rilassanti, divertenti e romantiche che ci siano.

  11     Non resterete mai senza del buon cibo

Un uomo che cucina è un uomo che sa gestire il frigorifero. E anche se in frigo restano solo pochi semplici ingredienti, sarà comunque in grado di deliziarvi preparando una squisita cena o un gustoso pranzo.

  12     È molto paziente

Un uomo che sia anche un bravo cuoco sa dedicare molta cura e molto tempo ai suoi piatti, senza che questo gli pesi minimamente. Una caratteristica che si riflette anche al di fuori della cucina, sempre pronto ad aiutarvi premurosamente con i vostri problemi e le vostre insicurezze quotidiane.

  13     Mangerete in modo sano

Se lui decide di indossare il grembiule, raramente lo fa per cucinare qualcosa di ipercalorico e che richiede una digestione di ore e ore. Con l' uomo che sa cucinare, potrete togliervi numerosi sfizi pur mangiando sano ed evitando spesso i cibi troppo grassi.

  14     Tra le lenzuola

Ammettetelo, donne: non aspettavate altro che leggere questo per scatenare le vostre fantasie, vero? Maschietti, anche voi state leggendo solo per arrivare a questo punto, giusto? Ebbene, sappiate che un uomo che sa cucinare non ha bisogno di insistere per portare una donna oltre i suoi tabù, gli basta cucinare una cenetta afrodisiaca. Oppure vi ritroverete a preparare insieme della panna fatta in casa e la userete al posto di quella già pronta per rendere ancora più intimi i vostri giochi erotici. E scoprirete come la sua abilità con gli impasti abbia dato alle sue mani un mix di forza e sensibilità che non troverete in nessun altro uomo.