Hey! Iscriviti alla newsletter! È gratis!
Iscriviti subito e riceverai ricette speciali, promozioni uniche, news, sconti e tante offerte straordinarie riservate agli iscritti.
SCELTI PER TE: oggi ti consigliamo questi 4 fantastici prodotti per la casa e la cucina!
Scopri subito tutti i dettagli qui!

Perdi 4 chili dopo le abbuffate con la dieta dei 3 giorni

Letto da altri 3 visitatori nell' ultima ora

Come tornare in forma dopo le abbuffate? Provate la dieta dei tre giorni, perfetta per perdere fino a 4 kg.

Perdi 4 chili dopo le abbuffate con la dieta dei 3 giorni

Come perdere peso dopo le abbuffate? Il segreto è la dieta dei tre giorni, un regime alimentare che consente di dimagrire in pochissimo tempo.

Non solo è efficace, ma è anche perfetta per evitare l' odiatissimo effetto yo yo. Le feste d' altronde sono l' occasione in cui ci lasciamo andare di più a tavola, fra piatti super calorici e dolci. Per questo è sempre meglio correre ai ripari con un regime dimagrante perfetto per sgonfiare la pancia e tornare in forma.

La dieta dei tre giorni prevede un menù ridotto e con pochissime calorie. Ogni giorno si devono consumare piccole quantità di carboidrati, proteine magre, frutta e verdura. Ad essere ridotte sono le calorie e, di conseguenza, anche le porzioni. Sono vietati gli alcolici, le salse, i sughi pronti e le bevande zuccherate. Al bando anche i dolci, tutti gli alimenti ricchi di grasso e i fritti.

In tre giorni vi permetterà di fare il pieno di vitamine e sali minerali, bere almeno due litri di acqua al giorno e sgonfiare la pancia. Ricordatevi inoltre di seguire alcune regole fondamentali: non saltate mai nessun appuntamento a tavola e non mangiate nulla fuori pasto.

Come funziona la dieta dei tre giorni? La giornata inizia con un bicchiere di acqua e limone, per risvegliare il metabolismo, migliorare il funzionamento dell' intestino e bruciare i grassi. La colazione è uguale per tutti e tre i giorni ed è composta da una tazza di tè verde, un frutto di stagione e uno yogurt bianco. A pranzo puntate sui carboidrati integrali, mangiando 50 grammi di riso integrale con carciofi, mentre a cena optate per 100 grammi di pollo alla piastra con erbette e contorno di broccoli.

In alternativa potete sostituire il riso con gli spaghetti integrali, mentre a cena potete consumare la stessa quantità di pesce oppure una zuppa di ortaggi.